Lavori alla condotta fognaria: modifiche alla viabilità

Il cantiere comporterà l’interruzione della strada dal civico 62 al 66

Lavori alla condotta fognaria: modifiche alla viabilità
Pubblicato:

Modifiche alla viabilità in strada San Martino, a partire dalla prossima settimana, in seguito all’avvio di alcuni urgenti lavori di Rivieracqua sulla condotta fognaria. Il cantiere comporterà infatti l’interruzione della strada dal civico 62 al 66.

Dalle ore 8 di martedì 22 aprile fino al termine dei lavori, sarà disposto il divieto di sosta e fermata in strada San Martino, per permettere di convertire a corsia di transito gli spazi adibiti a posti auto. A valle del cantiere la circolazione sarà a doppio senso con ingresso e uscita da corso Cavallotti.

Nella zona a monte, invece sarà previsto un senso unico alternato, regolato da semaforo, con ingresso e uscita da via della Repubblica.
Il transito sarà consentito solo ai titolari di box e parcheggi privati, ai mezzi di pronto intervento e di soccorso, a quelli adibiti a raccolta dei rifiuti.

Intanto, sono iniziati i lavori di Rivieracqua nella zona del Polo Nord per eseguire lavori di scavo per manutenzione straordinaria della condotta fognaria: sino al termine delle operazioni, la disciplina stradale in via Galilei è regolamentata da un senso unico alternato con impianto semaforico.

Seguici sui nostri canali
Necrologie