Menu
Cerca
Estate 2021

Lavori di riqualificazione della passeggiata a Santo Stefano

Continuano inoltre i lavori di manutenzione: la sistemazione di piazza Baden Powell e dei giardini di piazza Cavour, avviati negli scorsi mesi

Lavori di riqualificazione della passeggiata a Santo Stefano
Attualità Villaregia, 19 Maggio 2021 ore 07:38

Riqualificazioni in corso a Santo Stefano

Nella zona antistante la ex stazione ferroviaria sono in corso opere di sostegno a protezione della passeggiata, mentre nel centro è quasi ultimata la sistemazione dei due pontili di collegamento fra i moli, danneggiati dalla mareggiata di ottobre.

“Nei prossimi giorni prenderanno il via i lavori di sistemazione delle spiagge. Meno visibili ma strutturalmente più importanti, sono i lavori in corso per il consolidamento del litorale. Questi sono stati suddivisi in lotti ed è già terminata la protezione della passeggiata sotto il cimitero. E' in corso la riparazione del pontino in centro paese, mentre stiamo ora intervenendo su 50 metri di sotto-passeggiata in Lungomare Cristoforo Colombo. Il tutto visibile dalle immagini. Santo Stefano c’è ” commenta il vice sindaco Donato Piccirilli.

Continuano inoltre i lavori di manutenzione: la sistemazione di piazza Baden Powell e dei giardini di piazza Cavour, avviati negli scorsi mesi.

8 foto Sfoglia la gallery
Necrologie