Attualità

Lavori sulla linea ferroviaria. Modifiche alla circolazione nel fine settimana

Disagi per chi viaggia dalla e per la Lombardia

Lavori sulla linea ferroviaria. Modifiche alla circolazione nel fine settimana
Attualità 05 Novembre 2021 ore 10:33

Lavori tra Pavia e Voghera

Dalle 22.30 di venerdì 5 novembre alle 4.30 di lunedì 8 novembre le linee Milano-Genova/Ventimiglia/Sestri Levante e Milano-Pavia-Stradella-Piacenza, Milano-Pavia-Voghera-Tortona-Alessandria saranno interessate da lavori fra le stazioni di Pavia e Voghera.

Per consentire l’attività del cantiere, relativo a lavori di manutenzione straordinaria  ai binari, pianificati in corrispondenza del ponte sul fiume Po nonché sulle tratte adiacenti, la circolazione ferroviaria subirà modifiche.

alle 22:30 del 5 novembre alle 4:30 dell’8 novembre 2021, per lavori di manutenzione straordinaria sulla linea Milano - Genova, la circolazione dei treni è sospesa tra le stazioni di Pavia e Voghera.

I seguenti treni della lunga percorrenza subiscono variazioni.

LINEA MILANO – GENOVA MODIFICHE CIRCOLAZIONE TRENI

I treni Frecciabianca della relazione Milano-Genova-Ventimiglia sono parzialmente cancellati tra Voghera e Milano o seguono il percorso via Piacenza/Voghera, modificano la numerazione, gli orari e le fermate.I treni Frecciabianca della relazione Milano-Roma sono parzialmente cancellati tra Genova P. Principe e Milano C.le.

I treni Frecciarossa della relazione Venezia-Milano-Genova Brignole sono parzialmente cancellati tra Genova Brignole e Milano C.le.

I treni Intercity della relazione Milano-Genova-La Spezia-Livorno-Grosseto-Siracusa e Milano-Genova-Ventimiglia sono parzialmente cancellati tra Voghera e Milano o seguono il percorso via Piacenza/Voghera, modificano la numerazione, gli orari. Non fermano a Pavia.

Previsti bus sostitutivi tra Pavia e Voghera (e viceversa) e tra Milano e Voghera (e viceversa).

I treni Intercity della relazione Torino-Milano-Reggio Calabria seguono il percorso via Torino-Alessandria/Genova senza effettuare alcune fermate intermedie, modificano la numerazione e gli orari.

I treni Eurocity della relazione Genova-Milano-Zurigo sono parzialmente cancellati tra Genova P. Principe e Milano Lambrate.

LINEE MILANO–PAVIA-STRADELLA-PIACENZA, MILANO-PAVIA-VOGHERA-TORTONA-ALESSANDRIA

Dalle 22:30 del 5 novembre alle 4:30 dell’8 novembre 2021, per lavori di manutenzione straordinaria sulla linea Milano - Genova, la circolazione dei treni è sospesa tra le stazioni di Pavia e Voghera. I treni regionali di Trenord subiscono variazioni.

I treni della relazione Mi Greco P. - Pavia - Stradella (e viceversa) sono cancellati tra Pavia e Stradella e sostituiti con bus.

I treni della relazione Mi Greco P. - Piacenza via Stradella (e viceversa) sono cancellati tra Pavia e Stradella/Piacenza e sostituiti con bus. Da Voghera a Piacenza (e viceversa) circolano nuovi treni che non effettuano fermata a Bressana Argine, Pinarolo Po e Barbianello.

I treni RE della relazione Mi Centrale/Mi Certosa - Pavia - Voghera/Tortona/Alessandria sono cancellati tra Pavia Voghera/Tortona/Alessandria e sostituiti con bus. I treni da Voghera per Alessandria (e viceversa) modificano la numerazione, orari e fermate restano invariati.L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale. Sui bus non è ammesso il trasporto bici.
Maggiori informazioni sul sito di RFI, nella sezione avvisi del sito internet di Trenord o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.

Necrologie