Attualità

Lavori sull'acquedotto Roya domani possibili disagi

Gli interventi saranno ad Oneglia in Calata Cuneo e a Diano Marina in via Torino

Lavori sull'acquedotto Roya domani possibili disagi
Attualità Imperia, 23 Maggio 2022 ore 17:00

Previste per le prossime ore due interventi di riparazione della condotta adduttrice del “Roya1” ad Imperia e Diano Marina. Il primo in Calata G.B. Cuneo in corrispondenza del civico 57 mentre il secondo a Diano Marina, nuovamente in Via Torino in prossimità dello stabilimento balneare “Bagni Teresa”.

“L'esecuzione delle opere sui due fronti- spiega Rivieraacqua- sarà realizzata simultaneamente al fine si limitare il più possibile il disagio agli utenti”

“Considerato che l'entità delle rotture- si legge in una nota dell'azienda- si sta gradualmente ampliando potrebbe essere necessario eseguire delle manovre di rete che potranno comportare cali di pressione o anche l'interruzione del servizio nelle porzioni di territorio più elevate dell'abitato di Oneglia e in tutto il Golfo Dianese, dalle 11 di domani, martedì 24 maggio e fino all'ultimazione dei lavori prevista entro le 20.30. Come sempre- prosegue la nota- al ripristino delle condizioni normale di erogazione, si potranno verificare fenomeni opacità diffusa della fornitura, che andranno progressivamente a scomparire e, comunque, che pregiudicheranno la potabilità dell'acqua”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie