Le foto dei cartelloni di Maurizio, che accolgono i Carabinieri al Don Orione

un incontro emozionate, per trasmettere positività e vicinanza agli ospiti della struttura.

Le foto dei cartelloni di Maurizio, che accolgono i Carabinieri al Don Orione
Pubblicato:
Aggiornato:

Il piccolo cottolengo, Don Orione , ha ospitato i Carabinieri di Sanremo per una visita emozionante e significativa. Un'occasione per trasmettere un messaggio di speranza e di incoraggiamento agli ospiti della struttura.

La visita

Durante l'incontro i militari della Compagnia Carabinieri del centro matuziano, hanno avuto la possibilità di poter interagire con gli ospiti e con le persone affette da disabilità fisiche ed intellettive. Un momento di reciproco scambio ed affetto, intangibile nella memoria dei presenti. Per rendere il tutto ancora più emozionante, è stata allestita una piccola esposizione di cartelloni, realizzati e curati da Maurizio, ospite della struttura del Don Orione, come simbolo della profonda gratitudine ed ammirazione che nutre nei confronti dei Carabinieri.

I ringraziamenti da parte della struttura

La struttura del Don Orione, ha infine espresso la propria gratitudine ai Carabinieri di Sanremo, per avere accettato l'invito e aver dedicato parte del loro tempo a questa significativa visita, dimostrando ancora una volta, come la società sia sensibile nei confronti delle persone con disabilità, e di come quest'ultimi siano sostenuti attivamente.

Don Orione
Foto 1 di 2
Don Orione
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie