Attualità
5 gennaio 2023

Le nuove 76 case all'asta a gennaio

Il primo numero del 2023 de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia

Le nuove 76 case all'asta a gennaio
Attualità Bordighera, 05 Gennaio 2023 ore 08:24

Il primo numero del 2023 de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia. Eccone  alcune

Le 76 case all’asta a gennaio

Il primo mese del 2023 offre a tutti gli appassionati degli affari immobiliari ben 76 beni tra ville, appartamenti, garage, terreni, fabbricati e negozi che saranno battuti all’asta dal Tribunale di Imperia a partire dall’11 gennaio. Tra le case di maggior prestigio spicca una villa da oltre 2 milioni con terreni piantumati a frutteti e uliveti che circondano la proprietà.

Il primario di Oculistica Ettore Ferrari lascia l'Asl

Dopo 15 anni di servizio, il dottor Ettore Ferrari, primario della Struttura Complessa Oculistica, ha rassegnato le dimissioni dall’Asl 1 Imperiese.

Solo Ryan potrà raccontare tutta la verità su quel giorno

Per il bimbo di 6 anni trovato in fin di vita alle Gallardi sono indagati la nonna e il compagno che si era consegnato alle autorità. Ma ora, intervistato in tv, lui nega di averlo picchiato.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie