Liguria in zona bianca: alle 10 riapre il Casinò di Sanremo
Oltre al presidente del cda Adriano Battistotti, è attesa anche la presenza del sindaco della città dei Fiori, Alberto Biancheri
Riapre il Casinò di Sanremo
Con un'esibizione del quartetto d'archi dell'Orchestra Sinfonica di Sanremo, domattina, alle 10, riapre il Casinò, chiuso da quando, nell'autunno scorso, è scattato il lockdown in tutta Italia per l'elevato numero di contagi. Oltre al presidente del cda Adriano Battistotti, è attesa anche la presenza del sindaco della città dei Fiori, Alberto Biancheri e di una delegazione dell'amministrazione.
"Apriamo con gli orari di una giornata normale - afferma Battistotti - dalle 10, le slot e dalle 14.30 i giochi tradizionali". Trattandosi di zona bianca, in oltre, non è previsto il coprifuoco. "Ep un momento di grande attesa . prosegue Battistotti - il Casinò si presenta in forza con tutti i propri dipendenti (che sono 197, ndr), gran parte dei quali era stata lasciata in cassa integrazione nelle forme del fondo integrativo salariale". Verranno mantenute tutte le misure di sicurezza sanitaria, anche quelle non previste in zona bianca. Inoltre, delle 454 slot machine in dotazione, ne resteranno aperte un po' più della metà.