Attualità
Santo Stefano

Lions contro il diabete alla Carnival Race

Ecco gli scatti della premiazione per i velisti più giovani. Lo slogan "Se ti muovi il diabete si ferma".

Lions contro il diabete alla Carnival Race
Attualità Villaregia, 22 Febbraio 2022 ore 14:22

Nella splendida cornice del porto di Marina degli Aregai, si è svolta nei giorni scorsi l’ormai classica Carnival Race, regata organizzata dallo Yacht Club Sanremo con il sostegno del Gruppo Cozzi Parodi, che ha interessato circa 200 equipaggi di giovani atleti provenienti da tutta Europa.

 

Premio e targa agli atleti più giovani

In tale occasione la sezione regionale del AILD (Lions contro il diabete) con i Lions Club Sanremo HOST, Matutia, Riva Santo Stefano Golfo delle Torri e la presidente di ADGP (Associazione Diabete Giovanile Ponente) Efisia Palmas, hanno premiato i due atleti più giovani (maschio e femmina) e consegnato anche una targa ricordo al presidente dello Yacht Club Sanremo, Beppe Zaoli, per il suo impegno nell'organizzazione di eventi sportivi per i ragazzi.

 

"Se ti muovi il diabete si ferma"

Il presidente regionale dell’AILD, Danilo Papa, commenta:

“Il nostro impegno proseguirà nella partecipazione e premiazione di atleti amatoriali e giovanissimi, che partecipano ad eventi spor

tivi, come testimonial per la diffusione della cultura della salute mediante una corretta alimentazione ed uno stile di vita sano. ‘Se ti muovi, il diabete si ferma!’”

5 foto Sfoglia la gallery

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie