Amici di Colombo

Lotteria benefica a sostegno della salute mentale. In palio biglietti per la finale del Festival

Il ricavato sarà impegnato per i progetti dell'associazione. Estrazione pubblica il 9 febbraio alle 14:00. Ecco come iscriversi

Lotteria benefica a sostegno della salute mentale. In palio biglietti per la finale del Festival

Una lotteria benefica per sostenere progetti che promuovano la cultura del benessere mentale. L’ultima iniziativa dell’ODV Amici di Colombo di Sanremo. In palio, ci sono due biglietti per la serata finale del Festival della Canzone Italiana in programma al Teatro Ariston il 28 febbraio.

 

Una lotteria benefica con in palio i biglietti per la finale del Festival

E’ la stessa associazione a comunicare, con una nota stampa,  l’avvio dell’iniziativa. Collegandosi al sito del sodalizio, è possibile effettuare una o più donazione da 20 euro ciascuna. A ogni contributo, sarà assegnato un codice univoco come ricevuta e ringraziamento Ogni numero
rappresenta una possibilità di partecipare all’estrazione: chi effettua più donazioni riceve più numeri univoci e aumenta, di conseguenza, le probabilità di essere estratto. Il numero totale di partecipazioni è limitato, proprio per garantire la trasparenza dell’iniziativa e valorizzare ulteriormente il premio messo in palio.

Le estrazioni finali, secondo quanto prevede la normativa vigente, saranno il 9 febbraio, in forma pubblica alla presenza di un delegato del sindaco di Sanremo, alle ore 14:00.  Il 100% del ricavato sarà a disposizione degli Amici di Colombo per finanziare i propri progetti a sostegno della salute mentale sul territorio.

 

Gli Amici di Colombo

L’associazione, fondata dagli amici di Colombo Bianchi, scomparso in drammatiche circostanze a soli 25 anni di età, è attiva da anni provincia di Imperia per promuovere la cura del benessere psichico e l’inclusione. Tra le attività di cui sono stati protagonisti, una donazione al centro diurno per la terapia e riabilitazione di Asl1, in via Goethe a Sanremo e una  corsa non competitiva per sostenere il MeLab di Taggia.