Lunedì 3 novembre lavori sulla rete idrica: sospensioni tra Imperia, Sanremo e Taggia

Intervento di manutenzione straordinaria di Rivieracqua per installare misuratori di portata nell’ambito del PNRR: rubinetti a secco dalle 8.30 fino al termine dei lavori

Lunedì 3 novembre lavori sulla rete idrica: sospensioni tra Imperia, Sanremo e Taggia

Nella giornata di lunedì 3 novembre 2025, Rivieracqua SpA effettuerà un intervento di manutenzione straordinaria per l’installazione di misuratori di portata, nell’ambito del progetto PNRR Riduzione Perdite Idriche.

L’operazione comporterà la sospensione temporanea della fornitura d’acqua a partire dalle 8.30, fino al completamento dei lavori.

Le aree interessate

L’interruzione idrica interesserà diversi comuni della provincia di Imperia.

Nel Comune di Imperia sarà coinvolta via Diano Calderina e le zone limitrofe.

Nel Comune di Sanremo resteranno senz’acqua via Castelletti e aree circostanti.

Nel Comune di Taggia le sospensioni riguarderanno Regione Castelletti, via Contrabbandieri, via Beglini, via del Colle, Regione Periane, Regione Corneo, Strada delle Cappelle, Regione Fasce Lunghe e Regione Settemonti.