Attualità
Festival di Sanremo

Maneskin super-ospiti al Festival della Canzone

I Maneskin torneranno sul palco del Festival come superospiti: l'annuncio di Amadeus ieri sera al telegiornale delle 20.00

Maneskin super-ospiti al Festival della Canzone
Attualità Sanremo, 21 Gennaio 2023 ore 08:20

Gradita sorpresa ieri sera al Tg1 delle 20.00, quando Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone, ha annunciato il gradito ritorno dei Maneskin sul palco del Festival della Canzone Italiana.

"Questi ragazzi sono davvero i numeri uno al mondo"

La band romana, che ieri sera era orfana di Ethan a causa di un'influenza e che ha appena presentato l'album Rush!, sarà protagonista della serata di giovedì 9 febbraio.

"Questi ragazzi sono davvero dei numeri uno al mondo: ormai non si fermano più" ha dichiarato Amadeus nel dare l'annuncio "Sono energia allo stato puro" promettendo poi che "Faranno esplodere l'Ariston".

"E' sempre un onore tornare a Sanremo, ci speravamo" ha affermato invece Damiano che con i compagni tornerà in Italia apposta per partecipare al Festival: la sera del 5 la band concorrerà infatti a Los Angeles ai Grammi Awards 2023 nella categoria Best New Artist.

"Io li invito ogni anno a prescindere perché per me Sanremo è fortemente legato a loro perché fanno qualcosa di pazzesco, perché sono amati e perché, naturalmente, Sanremo ha una marcia in più quando ci sono i Maneskin" ha aggiunto infine il direttore artistico.

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie