Circa 150 persone a Sanremo hanno accolto l’invito lanciato da CGIL a unirsi alla manifestazione contro il massacro che sta avvenendo sulla striscia di Gaza.
Manifestazione per la pace a Gaza a Pian Di Nave al grido di Palestina Libera
A Pian di Nave bandiere della Palestina, della Pace e di Cgil sventolavano tra i numerosi presenti di tutte le fasce di età. Il vicesindaco di Sanremo Fulvio Fellegara, presente alla manifestazione che ha dichiarato di essere lì a titolo personale precisando che un amministratore debba sempre essere schierato dalla parte della pace.
Fellegara, tra l’altro è stato segretario generale della CGIL prima di Tiziano Tomatis, oggi in prima fila che nel suo discorso ha detto “Stanno bombardano persone come noi. Stanno morendo senza aver mai toccato un’arma. Noi diciamo basta!”
GUARDA LA GALLERY (16 foto)















