rinnovamento cariche

Marco Gallo eletto Presidente della Bordighera Bene Comune

"Ci attendono sfide importanti: ci occuperemo di cultura, sociale ed eventi con un calendario che svilupperemo a breve"

Marco Gallo eletto Presidente della Bordighera Bene Comune
Pubblicato:

Nei giorni scorsi si è riunita l'assemblea dei soci dell'associazione culturale Bordighera Bene Comune per eleggere il nuovo direttivo. Dopo il saluto iniziale del presidente uscente, Massimiliano Bassi, i soci hanno votato i sei membri del nuovo direttivo: Marco Gallo, Marco Zagni, Jacopo Barone Moro, Gisella Gozzi, Sandra Silvestri e Margherita Mariella.
Il direttivo, a seguito della votazione, ha stabilito le cariche interne: Marco Gallo è stato eletto Presidente dell'associazione, con Gisella Gozzi come vice presidente, Marco Zagni come tesoriere, Jacopo Barone Moro come vice tesoriere, Sandra Silvestri come segretario e Margherita Mariella come vice segretario.

Il commento di Gallo, Presidente della Bordighera Bene Comune

È un grande onore-ha  commentato Marco Gallo, neo presidente- raccogliere le redini dell’associazione da Massimiliano Bassi, che ha guidato l’associazione in maniera impeccabile per un anno e mezzo. Ci attendono sfide importanti: ci occuperemo di cultura, sociale ed eventi con un calendario che svilupperemo a breve. Fin da subito apriremo il tesseramento 2024 per tutti quei bordigotti che hanno voglia di darsi da fare per il Bene Comune”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie