Attualità
Confcommercio

Marco Gorlero confermato presidente Confcommercio Città di Imperia

"Dopo la pandemia l'impegno per questo nuovo mandato, che fra gli obbiettivi si pone quello di rinvigorire il tessuto commerciale cittadino"

Marco Gorlero confermato presidente Confcommercio Città di Imperia
Attualità Imperia, 13 Dicembre 2022 ore 11:23

Eletto il nuovo Direttivo di Confcommercio Città di Imperia. Marco Gorlero è stato confermato alla presidenza. Consiglieri sono stati eletti Alessandro Bellotti (CMP- Quicksilver ), Caratto Riccardo (Oreficeria Caratto ), Marzia Chiariello (Marzia C.), Simon Pietro Motzo (Ristorante La Ruota), Filippo Berio (Gioielleria Oreficeria Berio), Dario Ghiglione (Villa Giada spEace Resort), Laura Semeria (Enoteca Ristorante Il Grappolo), Antonella Aimo (Aimo Profumo & Moda) e Marco Remaggi (Ristorante Lucio a Casetta).

Marco Gorlero confermato presidente

“Per prima cosa ringrazio i colleghi per la fiducia che hanno ancora una volta voluto riporre nella mia persona e a loro garantisco un rinnovato impegno a sostegno della categoria - commenta Gorlero -  Un ringraziamento va anche ai consiglieri uscenti per il lavoro che hanno svolto e che comunque resteranno sempre parte attiva all’interno della famiglia di Confcommercio. Un benvenuto ai nuovi componenti del Direttivo con i quali sono certo inizieremo da subito un proficuo lavoro di squadra".

Aggiunge: "Lo scorso mandato è stato caratterizzato dall’emergenza pandemica e in ultimo dalla crisi legata ai costi dell’energia. Da qui riparte l’impegno per questo nuovo mandato, che fra gli obbiettivi si pone quello di rinvigorire il tessuto commerciale cittadino, anche con nuove iniziative e progettazioni per migliorare l’appeal commerciale della nostra città e del nostro entroterra”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie