Attualità
nuove nomine

Mariangela Cattaneo vicepresidente dell'Istituto Regionale per la Floricoltura

Rinnovate le cariche dell'Istituto Regionale per la Floricultura guidato da Gianluca Boeri. Nella nuova squadra anche Crippa, Zelioli e Ghione

Mariangela Cattaneo vicepresidente dell'Istituto Regionale per la Floricoltura
Attualità Sanremo, 01 Ottobre 2022 ore 13:49

Si è riunita Giovedì 29 settembre, presso la sede di Sanremo, l’Assemblea dell’Istituto Regionale per la Floricoltura per eleggere il nuovo direttivo.

Nuovo direttivo per l'IRF

Il consesso, composto da rappresentanti di enti locali, categorie e realtà agricole, ha eletto vicepresidente dell'IRF l'imprenditrice agricola Mariangela Cattaneo, insieme all'imprenditore agricolo Gianguido Ghione, all'agronomo Enrico Zelioli e al tecnico agrario Franco Crippa che formeranno la squadra che accompagnerà il secondo mandato di Gianluca Boeri.

Il rinnovato direttivo si metterà presto al lavoro per guidare questo importante ente, specializzato nella ricerca applicata in floricoltura, settore su cui si basa gran parte del tessuto economico del Ponente ligure.

“Sono contento e positivo per lo spirito di condivisione con cui comincia questo nuovo mandato” ha dichiarato il confermato Presidente Boeri “sono rappresentati in direttivo i delegati delle categorie agricole, di Regione e degli Enti Locali: sarà facile mettere in comune competenze ed energie”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie