Matteo Arnaldi e la tenera dedica per la laurea della fidanzata Mia
Il primo appuntamento per la stagione 2025, invece, al Brisbane International in coppia con Berrettini
Lo conosciamo per le imprese sui campi da tennis del mondo (come quando nel 2023 ha riportato insieme al resto degli azzurri la Coppa Davis in Italia dopo 47 anni), ma il tennista sanremese Matteo Arnaldi ha anche un lato tenero.
Il sanremese Matteo Arnaldi e l'affettuosa dedica alla fidanzata Mia
Lo ha mostrato a tutti con un'affettuosa dedica alla fidanza Mia Savio, neo laureata, postando una foto sui suoi canali social, corredata da una bellissima didascalia. La giovane, australiana, conosciuta proprio a margine di un torneo in Oceania, si è laureata al Melbourne Royal Institute of Technology.
«Incredibilmente orgoglioso di te- scrive Matteo- , piccola mia Orgoglioso del modo in cui sei riuscita a portare a termine il tuo viaggio nell'ultimo anno.Orgoglioso della ragazza che sei diventata. Orgoglioso del modo in cui hai affrontato le sfide. Orgoglioso della forza e della determinazione che hai messo in tutto questo. Ti amo».
Primo appuntamento della stagione a Brisbane
Così come Mia, è australiano il primo appuntamento della nuova stagione per Matteo Arnaldi, in coppia con il collega azzurro Matteo Berrettini. I (rispettivamente) numeri 37 e 34 al mondo saranno impegnati nel Queensland, al Brisbane International (29 dicembre 2024 - 5 gennaio 2025). Per Arnaldi, si tratta di un ritorno a Brisbane: già l'anno scorso aveva partecipato al torneo guadagnando i quarti di finale.
Gli scatti
Matteo Arnaldi felice con la sua fidanzata e famiglia in una serie di scatti social a Melbourne, per celebrare il risultato nella carriera della giovane.