Attualità
Ventimiglia

Mercatino con la Scuola di Pace per il progetto "Bimbi di Strada"

Il progetto, in memoria dell’ambasciatore Luca Atanasio, ucciso in Congo, si propone di curare l’alfabetizzazione dei minori.

Mercatino con la Scuola di Pace per il progetto "Bimbi di Strada"
Attualità Ventimiglia, 21 Ottobre 2021 ore 16:23

Torna sabato 23 ottobre a Ventimiglia il Mercatino del Brocante, organizzato dalla Scuola di Pace con il patrocinio del comune della Città di Confine.

 

Scuola di Pace sostiene il progetto "Bimbi di Strada" in Congo

Si conclude così il primo trittico di appuntamenti, dopo che le prime due uscite di sabato 25 settembre e di sabato 9 ottobre hanno fruttato offerte rispettivamente per 1.280 e 1.163 euro a favore del progetto «Bimbi di Strada» che la Scuola di Pace sostiene in Congo.

 

L’appuntamento è nella nuova isola pedonale di via Aprosio, a Ventimiglia, e l’evento durerà dalle 8,30 alle 18. La manifestazione è riservata ai soli hobbisti e tra le bancarelle si potranno trovare oggetti di antiquariato e modernariato, curiosità e qualche stranezza, sempre con l’intento di fare un buon affare ma anche di aiutare un progetto di beneficenza.

 

Il progetto in onore dell'ambasciatore Atanasio

«Bimbi di Strada», in memoria dell’ambasciatore Luca Atanasio, ucciso in Congo, si propone di curare l’alfabetizzazione dei minori, dando loro la possibilità di vivere una vita migliore.

Necrologie