World Series

Migliaia di pokeristi al Casinò per le WSOP

Il grande poker torna nelle sale della casa da gioco. Evento al via da oggi, si continua fino al primo dicembre. In palio premi faraonici

Migliaia di pokeristi al Casinò per le WSOP

Il grande poker torna nella Casa da Gioco sanremese. Migliaia di giocatori attesi nelle sale del Casinò per l’avvio delle World Series of Poker Circuit (WSOP). Al via oggi, proseguiranno fino al primo dicembre.

 

Migliaia di pokeristi al Casinò per le WSOP

Dopo le prime due edizioni del 2023 e del 2024, tornano al Casinò gli attesi tornei le World Series of Poker Circuit che assegneranno 9 anelli WSOP nel corso di dieci giorni di tornei dal buy-in accessibile che culmineranno in un Main Event da 1.500 euro. Lo comunica con una nota stampa la Casa da Gioco. “Per scaldarsi” è stato inserito nel programma il tradizionale Mini Main Event da 300 euro. A seguire, si svolgeranno il Colossus da 300, un High Roller da 2.500, un Deepstack da 1.000 e un Mystery Bounty da 500.

Il momento clou sarà il Main Event  che si svolgerà dal 27 novembre al 1° dicembre, con quattro turni di partenza. Il Day 2 si giocherà il 30 novembre, mentre il Final Day si terrà l’ultimo giorno del festival, con la consacrazione del vincitore a cui andrà il ricco montepremi e il Trofeo WSOP.

 

Il “ticket to paradise”

I giocatori che si aggiudicheranno un anello WSOP-C riceveranno anche un “Ticket to Paradise” del valore di 5.000 dollari, che comprende un buy-in di 2.500 e l’alloggio per partecipare al WSOP Paradise di quest’anno (dal 4 al 18 dicembre). In palio anche un orologio automatico nei colori TexaPoker