Il ministro Paolo Zangrillo è atteso a Imperia, nel Palazzo della Provincia per l’apertura dell’accademia della Pubblica Amministrazione.
Ministro Zangrillo a Imperia per l’accademia della Pubblica Amministrazione
Il ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo incontrerà, venerdì 28 novembre, i rappresentati dei Comuni della Provincia di Imperia in occasione dell’apertura dell’accademia, nell’aula dei Comune del palazzo della Provincia, dedicata alla Pubblica Amministrazione.
Alle 16.00 il Ministro parteciperà all’apertura ufficiale dell’Accademia della Pubblica Amministrazione, istituita in collaborazione con la Gazzetta Amministrativa, presso l’Aula dei Comuni della Provincia di Imperia. A seguire, alle ore 17.00, nella Sala Consiliare del Comune, si terrà un convegno sul ruolo e le prospettive del pubblico impiego negli enti territoriali, che si concluderà con l’intervento del Ministro Zangrillo.
“Il 28 novembre si terrà l’apertura dell’Accademia della Pubblica Amministrazione che avrà sede presso l’Aula dei Comuni, nel palazzo della Provincia – ha spiegato il presidente della Provincia, Claudio Scajola – sarà occasione di consulenza, di confronto sulle diverse problematiche dei comuni, per avere quindi una consulenza facile, veloce e gratuita per tutti i nostri comuni. Presente il Ministro Zangrillo che si confronterà sul nuovo ruolo che hanno i dipendenti degli enti locali, con i nuovi contratti, per far crescere sempre di più la pubblica amministrazione al servizio dei cittadini”.