Attualità
3 novembre 2022

«Mister, neanche quell’esplosione è riuscita a fermarmi»

Il nuovo numero de La Riviera torna in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con tante notizie curiose, esclusive, approfondimenti e interviste

«Mister, neanche quell’esplosione è riuscita a fermarmi»
Attualità Bordighera, 03 Novembre 2022 ore 07:31

Il nuovo numero de La Riviera torna in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con tante notizie curiose, esclusive, approfondimenti e interviste. Eccone alcune

«Mister, neanche quell’esplosione è riuscita a fermarmi»

Fuori pericolo il calciatore 19enne Stefano Cassini, uno dei sei ragazzi ustionati nello scoppio di Molini di Triora. Ha parlato con il suo allenatore. Cinque amici gravi in terapia intensiva.

Roberto è morto tre mesi dopo il fratello

A Un destino terribile quello che ha accomunato i fratelli Franco e Roberto Rebaudo. Il primo è deceduto il 1° agosto scorso per un arresto cardiaco. Il secondo è mancato sabato dopo aver trascorso due mesi e una settimana in un letto della rianimazione dell’Ospedale di Sanremo.

Sospeso il cantiere dell’Hotel Europa

Dopo la caduta dei calcinacci che hanno colpito una giovane mamma in corso Imperatrice a Sanremo, il cantiere dell'ex hotel Europa a Sanremo è stato sospeso.

Svelato il progetto delle Terme di Pigna

L'architetto incaricato del progetto, Davide Gibelli, ci svela in anteprima come sarà il nuovo Grand Hotel delle Terme a Pigna.

"Ho gridato a mia figlia: Aspettami!"

Il drammatico racconto di Mirella, mamma di Sofia Palla, la 18enne coinvolta nel tragico incidente sul cavalcavia di Roverino che ora si trova ricoverata in ospedale. Nello schianto ha perso la vita un uomo di 50 anni.

E' tempo di OliOliva

Il programma completo e tutto ciò che c'è da sapere sulla tre giorni di Imperia dedicata all'olio. Eventi, degustazione, cooking show e la maratona

Seguici sui nostri canali
Necrologie