Morto Pino Riotto, dentista ed ex assessore
Appassionato di teatro, a marzo aveva proposto al Casinò di Sanremo lo spettacolo "Le Dodici Donne"
Lutto a Sanremo per la morte del dentista ed ex assessore Pino Riotto, grande appassionato di teatro
L'addio a Pino Riotto
E' morto nelle scorse ore Pino Riotto. Volto e nome conosciuto a Sanremo sia per la sua attività che per il suo impegno politico. Laureato in odontoiatria, Riotto aveva lavorato come dentista per molti anni.
Si affacciò alla vita politica sanremese e fu tra gli artefici, insieme a Romeo Giacon e Enrico Cannoletta della discesa in campo dell'ex sindaco Claudio Borea. Per diversi anni è stato assessore all'Igiene Urbana con deleghe anche al Casinò di Sanremo.
Negli ultimi anni aveva riscoperto la sua passione giovanile, quella per il teatro. Proprio a marzo di quest'anno aveva riproposto al Casinò di Sanremo la commedia "Le Dodici Donne" il cui ricavato era stato donato all'Angsa di Imperia
Il cordoglio dall'Amministrazione comunale sulla scomparsa di Pino Riotto
Il sindaco, Alberto Biancheri e l’Amministrazione comunale esprimono il più profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa del dottor Giuseppe “Pino” Riotto, noto in città non solo per l’attività amministrativa svolta in particolare in qualità di assessore durante la giunta
Borea, ma anche per il suo impegno in ambito culturale, soprattutto per la grande passione legata al teatro. Nel rinnovare il cordoglio, il Sindaco e l’Amministrazione comunale si stringono attorno alla famiglia in questo momento di dolore.