Il Soggiorno Don Orione – Casa per ferie dedicata alla terza età di Sanremo – ha vissuto due intensi pomeriggi all’insegna della musica e della condivisione, regalando agli ospiti momenti di grande emozione e serenità.
Il primo appuntamento ha visto protagonista il Coro ConClaudia di Imperia, che con le sue voci femminili ha saputo creare un clima di gioia e partecipazione, suscitando sorrisi e ricordi preziosi tra gli ospiti. Un sentito ringraziamento va all’accompagnatore musicale Gianni Martini.
Il secondo evento ha proposto un raffinato pomeriggio di Operatic Pop con il tenore Gaetano Labalestra, accompagnato al pianoforte dalla Maestra Tiziana Zunino. Il concerto “Il jukebox… delle più belle canzoni di sempre” ha unito lirica e canzone italiana, con brani indimenticabili che hanno coinvolto ed emozionato il pubblico.
Due eventi che confermano il valore della musica come strumento di incontro, benessere e condivisione, perfettamente in linea con la missione del Soggiorno Don Orione di Sanremo.