Attualità
altro

Nadir Spagnolo, in arte Fortunello, a I Soliti Ignoti

Nadir Spagnolo, apprezzato per le sue esibizioni di giocoleria con la moglie nel duo Fortunello e Marbella, ha partecipato a I Soliti Ignoti

Nadir Spagnolo, in arte Fortunello, a I Soliti Ignoti
Attualità Imperia, 17 Gennaio 2023 ore 22:49

Dopo Marco Dominici un altro imperiese ha partecipato questa sera a I Soliti Ignoti, la trasmissione condotta da Amadeus su Rai1 subito dopo il telegiornale.

Giocoleria, equilibrismo e lanci di coltelli negli spettacoli di Nadir

Si tratta di Nadir Spagnolo, 44enne conosciuto e apprezzato in città per le sue esibizioni insieme alla moglie, Arianna Pastorelli, nel duo Fortunello e Marbella. Nato in una famiglia circense, Nadir ha appreso da giovane l’arte della giocoleria, il lancio di coltelli e l’arte dell’equilibrismo. Con Arianna Pastorelli ha fondato la compagnia Due Clown di Passaggio e si è specializzato in spettacoli medievali con lo pseudonimo di Giullari del Carretto, per poi creare nel 2018 Fem Spettacoli, un progetto di collaborazione che unisce diversi amici artisti.

La sua identità, del valore di 3.000 euro, è stata svelata facilmente dalla coppia di concorrenti, Matteo e Margherita, entrambi avvocati provenienti da Firenze che, insieme ad Amadeus, hanno molto apprezzato l’esibizione con dieci scatole di Nadir.

Nadir aveva già partecipato nel 2020 alla trasmissione Italia Got’s Talent.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie