Nasce Strambò, il nuovo locale del porto di Sanremo

Da venerdì 16 Luglio a Portosole al posto del Rolling Stone. Un locale polivalente dove assaporare il miglior pesce del mar Ligure a pranzo e a cena, nel quale godersi una ricca colazione, un buon aperitivo, una pizza o un drink sotto le stelle nel rooftop panoramico, il tutto immersi nel lussurioso ambiente del porto, stretti in un anello si splendide imbarcazioni

Nasce Strambò, il nuovo locale del porto di Sanremo
Attualità Sanremo, 10 Luglio 2021 ore 10:12

Da venerdì 16 Luglio nascerà un nuovo locale a Portosole al posto del Rolling Stone, la nuova gestione, subentrata al termine della scorsa estate, attendeva il momento giusto per il restyling del brand e della struttura. Ristorante con cucina di mare e molto altro ancora.

L'origine curiosa del nome del locale

Il nome, molto particolare, ha origine del concetto della strambata, manovra delle barche a vela, per evidenziare il cambio di direzione netto rispetto al passato, con un tocco di stravaganza.

Un locale polivalente dove assaporare il miglior pesce del mar Ligure a pranzo e a cena, nel quale godersi una ricca colazione, un buon aperitivo, una pizza o un drink sotto le stelle nel rooftop panoramico, il tutto immersi nel lussurioso ambiente del porto, stretti in un anello si splendide imbarcazioni.

Pesce fresco e semplicità, le parole chiave dello chef di Strambò, rappresentate fedelmente nel menù, composto dai grandi classici della cucina mediterranea e della tradizione Ligure. La pizza invece, sottile e croccante, soddisfa coloro che, sazi di quanto offerto dal mare, desiderano concedersi un momento di relax in buona compagnia nell’accogliente dehor del ristorante. La cantina offre una selezione dei migliori vini locali e del territorio nazionale.

Una colazione, un panino, un hamburger, una caesar salad o anche semplicemente un caffè: il posto giusto per un break in compagnia dell’ondeggiare delle barche e del suono dei gabbiani.

Segui tutte le novità del nuovo locale attraverso i canali social e il sito web:

Facebook:

https://m.facebook.com/Stramb%C3%B2-Sanremo-106830461637909/

Instagram:

https://instagram.com/strambosanremo?utm_medium=copy_link

Sito: www.strambosanremo.com

 

 

Necrologie