Neo mamma di 33 anni

Non c’è due senza tre: la bordigotta Elisa Burzese sì conferma campionessa alla Ruota della Fortuna

Ieri sera altri 15mila euro vinti, che portano il bottino da inizio 2026 a 60mila euro e un anno di spesa gratis in un supermercato

Non c’è due senza tre: la bordigotta Elisa Burzese sì conferma campionessa alla Ruota della Fortuna

Elisa Burzese, 33enne neo mamma di Bordighera, impiegata di Banca Passadore (come il papà Rino, leader della compagnia dei Bordi… gotti) si è confermata ieri sera per la terza vota campionessa della Ruota della Fortuna, vincendo altri 15mila euro che portano il suo montepremi personale a 60mila euro. Elisa è la prima campionessa del format di Canale 5 nel 2026 e con il sostegno di tanti amici a Bordighera e in tutta la Riviera sembra decisa a non mollare lo scettro.

Chi è la giovane di Bordighera Elisa Burzese

Di Elisa Burzese avevano scritto QUI a Capodanno in occasione della prima puntata nella quale si era aggiudicata la prima vittoria. La trentatreenne di Bordighera, impiegata di banca e figura molto attiva nella sua comunità come direttrice e voce dei cori cittadini, è sposata da due anni con  Marco Cartellà,  ristoratore a Dolceacqua, ed è  mamma della piccola Emilia, di soli sei mesi. Elisa è stata accompagnata in studio dall’amica e testimone di nozze Greta Cortese.

Oltre ai 60mila euro in denaro, nel programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5 Elisa si è già aggiudicata anche un anno di spesa gratis in una catena di supermercati nazionale.