Novità per l'emissione dei buoni pasto: ecco quali
Il Comune passa ai buoni pasto elettronici

"Con l’inizio del nuovo anno, il Comune di Taggia, ha modificato la modalità di gestione dei buoni pasto attribuiti ai propri dipendenti: dalla modalità cartacea si è infatti passati alla modalità elettronica, attraverso tessere magnetiche emesse dalla ditta Pellegrini Spa", lo spiega il Comune di Taggia.
"Gli esercenti convenzionati con l’ente - continua la nota - potranno ricevere in pagamento i vecchi buoni cartacei fino e non oltre il 28 febbraio 2025. Dovranno inoltre presentare richiesta di rimborso, come di consueto, entro e non oltre il 31 marzo 2025. Si evidenzia che, oltre tale data, il Comune di Taggia non procederà più a ulteriori rimborsi.
Riguardo a un’eventuale prosecuzione, o a una nuova attivazione del servizio di accettazione dei buoni pasto elettronici, si precisa che l’ente ha già segnalato i propri interlocutori al gestore Pellegrini Spa, ma ogni rapporto dovrà essere instaurato tra l’esercente che ne farà richiesta e la ditta stessa. È possibile reperire ulteriori informazioni al riguardo sul sito www.welfarepellegrini.it".