Attualità
Sponsorizzato

Novità a Ventimiglia, EasyImplantology si è ampliato

Il centro d’implantologia si è rinnovato e ha triplicato gli spazi a disposizione dei pazienti, per offrire un servizio di livello sempre più alto

Novità a Ventimiglia, EasyImplantology si è ampliato
Attualità 25 Ottobre 2021 ore 09:12

Novità a Ventimiglia, EasyImplantology si è ampliato. Il centro d’implantologia ha praticamente triplicato gli spazi a disposizione dei pazienti, che hanno da subito apprezzato questa variazione. E in parallelo si è ristrutturato, condizione fondamentale per restare sempre all’avanguardia. Lo studio avente il dottor Mario Carella come direttore sanitario ha fatto un ulteriore passo avanti nel suo servizio di qualità proposto. Ciò si nota immediatamente all’ingresso: la parte operativa si compone di oltre 200 metri quadrati, mentre sono 100 i metri quadrati destinati agli operatori del centro.

I nuovi spazi di EasyImplantology

EasyImplantology si è spostato nei locali adiacenti al vecchio studio, sempre in Corso Nizza ma al civico 108. La rinnovata sede dispone ora di nuove strumentazioni, nuovi macchinari e una sala chirurgica in più (ora sono due). Persino la parte radiografica è stata completamente rinnovata. E non è tutto: l’area dedicata all’accoglienza dei pazienti è molto più grande, andando anche a rispondere al meglio alla necessità di distanziamento legata al Covid-19. A proposito: a ciascuno vengono forniti dispositivi monouso (ovvero copriscarpe e cuffietta) per l’accesso alla clinica operativa. Tutto ciò per garantire la massima sicurezza sia ai pazienti che gli operatori del centro specialistico.

Servono solo quattro ore

Gli interventi effettuati fanno anche sì che chi lavora in EasyImplantology possa esprimersi al meglio nel suo campo, l'implantologia. C’è tutto l’occorrente per attuare in sole quattro ore un prodotto che possa garantire al paziente di mangiare la sera stessa. Pazienti che si presentano senza denti o con denti compromessi vengono sottoposti ad un intervento della durata di un’ora circa. Quindi, praticamente in tempo reale, viene realizzato il manufatto protesico e dopo quattro ore dall’ingresso in clinica si potrà uscire con i denti nuovi. Va ricordato che il manufatto può essere provvisorio (e dopo circa due mesi e mezzo servirà tornare per il definitivo), oppure il centro, sempre rispettando i suoi protocolli, applicherà subito quello definitivo. Una strada piuttosto che l’altra dipendendo dal tempo e dalla disponibilità del paziente.

Quello che non cambia

Ciò che non è cambiato in EasyImplantology è lo sforzo nel mantenere i prezzi stabili, nonostante i rincari delle materie prime. Perciò il centro di Ventimiglia continua ad offrire prestazioni di alto livello ad un costo molto concorrenziale. Pochissime variazioni per l’equipe, secondo la filosofia «squadra che vince non si cambia»: il team diretto dal dottor Carella è stato semplicemente ampliato, per rispondere alle esigenze delle persone e per sfruttare al meglio gli spazi più ampi. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.easyimplantology.com, scrivere a info@easyimplantology.com, oppure chiamare lo 0184.229063. Lo studio riceve in orario continuato da lunedì a sabato, in corso Nizza 108 a Latte, frazione di Ventimiglia.

 

Informazione Pubblicitaria

Necrologie