5 febbraio

Nuova data per il "click day" di Domenica In

Il 5 febbraio, dalle 9 alle 10, sarà possibile presentare la richiesta per ottenere i biglietti disponibili per partecipare alla trasmissione.

Nuova data per il "click day" di Domenica In
Pubblicato:

Dopo aver risolto il problema tecnico degli scorsi giorni, è stata stabilita la nuova data per il "click day" di Domenica In.
Il 5 febbraio, dalle 9 alle 10, sarà possibile presentare la richiesta per ottenere i biglietti disponibili per partecipare alla trasmissione. Si potrà compilare il modulo di partecipazione online esclusivamente il 5 febbraio, nell'intervallo tra le 9 e le 10. È importante notare che solo i maggiorenni possono presentare la domanda, ma i minori di dodici anni possono accedere alla trasmissione se accompagnati da un adulto.
Il modulo deve essere compilato sul sito web del Comune di Sanremo, nella sezione "Vivere Sanremo" - "Biglietti Domenica In". I dettagli richiesti includono cognome, nome, luogo di nascita, data di nascita, numero di telefono cellulare e indirizzo email. Si accetterà una sola richiesta per due persone, consentendo l'accesso di 140 persone alla trasmissione.
Per motivi di sicurezza, ogni biglietto sarà strettamente personale e verrà associato al nome del destinatario. In caso di assegnazione, il richiedente sarà contattato telefonicamente o via email. Non verranno fornite ulteriori comunicazioni personali.
I biglietti potranno essere ritirati esclusivamente presso l'URP (Palafiori, Corso Garibaldi, 1) da parte dei destinatari muniti di documento di identità nei giorni:

  • 8 e 9 febbraio, dalle 9:00 alle 13:00
  • 10 febbraio, dalle 8:00 alle 14:00
  • 11 febbraio, dalle 8:00 alle 14:00
Seguici sui nostri canali
Necrologie