Attualità
Amaie Energia

Nuova raccolta rifiuti a Pompeiana

A partire da mercoledì 26 maggio 2021 verrà distribuito ai residenti il nuovo kit per la differenziata, direttamente a casa loro

Nuova raccolta rifiuti a Pompeiana
Attualità Villaregia, 24 Maggio 2021 ore 11:14

Nuova raccolta rifiuti a Pompeiana con Amaie Energia

Il 7 giugno 2021 prende il via nel Comune di Pompeiana un servizio di raccolta dei rifiuti più moderno ed efficace, organizzato da AMAIE Energia e Servizi s.r.l.

La raccolta funzionerà sempre con il sistema porta-a-porta ma si utilizzeranno nuovi sacchi e nuovi mastelli, studiati per riconoscere l'utente ed un nuovo calendario da rispettare.

A partire da mercoledì 26 maggio 2021 verrà distribuito ai residenti il nuovo kit per la differenziata, direttamente a casa loro. Una prima distribuzione capillare e domiciliare che avrà come obiettivo quello di fornire l'attrezzatura e le istruzioni per una corretta gestione dei rifiuti.

I mastelli, i sacchi codificati, il nuovo calendario da appendere in casa, il Dizionario dei rifiuti e le istruzioni per il conferimento dei rifiuti verranno consegnati porta-a-porta da personale autorizzato e munito di tesserino.

Si ricorda che i rifiuti si potranno esporre dalle 18:00 del giorno precedente fino alle 6:00 del giorno indicato nel calendario, seguendo le istruzioni ricevute.

Per informazioni si potrà chiamare il numero verde 800-025911 o scrivere a portaaporta@amaie-energia.it oppure inviare un messaggio whatsapp al n° 3371413084

Necrologie