Serie D

Oggi la presentazione della nuova Imperia

La società pronta a ripartire con la nuova presidenza. La prima di campionato contro la blasonata Varese

Oggi la presentazione della nuova Imperia
Pubblicato:

Presentata oggi alla stampa la nuova società calcistica Imperia, che militerà il prossimo anno nel campionato di Serie D. Tra le novità l'avvicendamento alla presidenza tra Fabrizio Gramondo, ex patron e Fabio Ramoino.

 

Oggi la presentazione della nuova Imperia

«Finalmente si riparte - così Ramoino -. Sono stati 20 giorni stressanti perché partite senza una struttura consolidata e una rosa completa ad agosto è un po' un problema. Con Giancarlo Riolfo, che sarà sia direttore generale che tecnico della prima squadra, stiamo lavorando alacremente per arrivare in condizioni alla prima partita, il 24, Coppa Italia contro il Celle».

 

«Avremo un budget - spiega - costituito dalle sponsorizzazioni di attività locali. Avremo anche un addetto al marketing che lavorerà per portare più sponsor possibili a darci una mano. Giocare al Ciccione per la prima di campionato? Speriamo di sì, anche per i tifosi. Dipende, purtroppo, non tanto da noi, quanto dall'impresa che sta lavorando e da quando ci sarà l'autorizzazione a calpestare il campo».

 

«Abbiamo diverse situazioni aperte - spiega Mister Riolfo, commentando la creazione della rosa - alcune già chiuse e le sveleremo piano piano. Ci saranno tanti giovani in prova, anche per farsi vedere. Da lunedì nessun risposo fino alla prima di campionato contrari il Varese che è forse la società piu importante del girone, ma tanto le dobbiamo affrontare tutte. Ho fatto tante scelte nella mia vita - ha aggiunto -, alcune sbagliate e spesso mi sono gettato senza paracadute, Imperia la chiamo casa ed è il posto dove da allenatore sono rimasto di più, ottenendo anche dei risultati».

 

IMG-20250808-WA0010
Foto 1 di 5
IMG-20250808-WA0009
Foto 2 di 5
IMG-20250808-WA0008
Foto 3 di 5
IMG-20250808-WA0007
Foto 4 di 5
IMG-20250808-WA0006
Foto 5 di 5

 

Necrologie