Attualità
Sanremo

Oggi la premiazione del concorso "Vetrine in rosa" della LILT

L'edizione 2021 è stata allargata a tutta la provincia. Ecco i tre negozi con la vetrina migliore.

Oggi la premiazione del concorso "Vetrine in rosa" della LILT
Attualità Sanremo, 29 Ottobre 2021 ore 14:21

Si è svolta oggi, nella cornice di Villa Nobel, nella Città dei Fiori, la piccola cerimonia che ha visto la premiazione di tre negozi per il concorso "Vetrine in rosa", organizzato dalla LILT Sanremo.

 

Vetrine in rosa si allarga a tutta la provincia di Imperia

Il concorso, inserito nel quadro degli eventi di ottobre, mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, è stato allargato, per l'edizione 2021 a tutta la provincia di Imperia. Vetrine a tema rosa per coinvolgere le donne della provincia e sensibilizzare su una questione fondamentale nella lotta ai tumori: la prevenzione. Presenti alla cerimonia il presidente della LILT Sanremo, il dottoe Claudio Battaglia e la sua vice, Maria Teresa Dondi. 

 

I vincitori

I tre negozi vincitori dell'edizione di quest'anno sono:

  • Capelli&Colore, in zona Foce a Sanremo, che ha coinvolto le clienti connuna vetrina composta da polaroid per "metterci la faccia" con la prevenzione, di Santa Punzo
  • La vetrina in rosa, con il contributo del vetrinista Loris Marin, di Le Nine a Ventimiglia, di Giuliana e Alessandra Carrer
  • Per finire la vetrina rosa dell'Istituo Ottico Giglioli di Arma di Taggia. Una coreografia geometrica e armoniosa curata da Alessandra Borgognini.
5 foto Sfoglia la gallery
Necrologie