Federazione Moda, nuovo direttivo

Paolo Lavista: "Negozi sono il cuore della città"

Ecco il direttivo che affiancherà il neo presidente Paolo Lavista e le prime dichiarazioni a caldo dopo l'elezione

Paolo Lavista: "Negozi sono il cuore della città"
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata di ieri nella sede della Confcommercio di Sanremo si è tenuta l'assemblea elettiva del Sindacato Federazione Moda Italia. Al vertice Paolo Lavista

 

Paolo Lavista nuovo presidente Federazione Moda Italia

L’Assemblea degli associati ha rinnovato le cariche del Sindacato provinciale, eleggendo presidente di categoria   Il nuovo Consiglio direttivo è composto inoltre da Antonio Fontanelli, vice presidente provinciale (Fontanelli - Sanremo), Lorenzo Marzola (Twenty - Bordighera), Marco Pastore (Pastore Fratelli - Imperia), Marzia Chiariello (Marzia C. - Imperia), Francesca Barberis (Leo Jeans - Imperia), Fabrizio Parola (Pidue - Vallecrosia) e Fabrizio Tositti (Geox - Ventimiglia).

 

"I negozi di vicinato sono il cuore delle città"

Sottolinea il nuovo presidente di Federazione Moda Italia della provincia di Imperia,

«Ringrazio i colleghi per la fiducia che mi hanno voluto accordare e il presidente uscente Marco Pastore e il precedente Direttivo per l’importante lavoro svolto, soprattutto negli ultimi due anni, particolarmente difficili. La presenza di Marco Pastore nel Direttivo sarà sicuramente importante per proseguire nel cammino intrapreso e continuare a portare avanti le istanze della nostra categoria. I negozi di vicinato sono il cuore delle città e le realtà che contribuiscono in modo fondamentale a mantenere vivi i centri cittadini. Per questo cecheremo di promuovere le imprese e i loro prodotti legati al made in Italy, sostenendo anche l’apertura di nuove attività commerciali».

Leggi l'edizione sfogliabile digitale

Seguici sui nostri canali
Necrologie