Attualità
Royal Hotel Golf Challenge

Pattuglia di oltre 100 golfisti attesa a Sanremo. Le interviste

I retroscena della gara di Golf sanremese più attesa dell'anno. Patto di ferro tra Royal e Circolo Golf degli Ulivi

Attualità 20 Ottobre 2022 ore 13:49

Tutto Pronto per l'edizione 2022 del Royal Golf Challenge, lo storico torneo di Golf del Circolo degli Ulivi, in partnership con l'istituzione sanremese nel campo della ricezione: il cinque stelle extra lusso Hotel Royal.

 

 

A Sanremo il Royal Golf Challenge

Si svolgerà sabato 22 e domenica 23 ottobre la prestigiosa gara “Royal Golf Challenge Sanremo” al Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo. Precisione e attenzione sono le prerogative necessarie per superare con successo questo impegnativo percorso lungo 5.203 m, spiegano gli addetti ai lavori, perché la struttura sanremese è peculiare. Un percorso relativamente breve, ma che richiede un'attenzione e una capacità tecnica sorprendenti per le ridotte dimensioni. Il format sarà una gara individuale 36 buche Stableford con la possibilità di giocare solo 18 buche il abato oppure solo 18 buche la domenica. Ad ogni vincitore saranno messi a disposizione premi da parte della Direzione del Royal Hotel, mentre gli alberghi di lusso che sono co-sponsor, offriranno soggiorni, ciascuno di due notti per due persone, e green fee sui loro percorsi.

 

 

 

La gallery

Royal Golf 13
Foto 1 di 13
Royal Golf 11
Foto 2 di 13
Royal Golf 10
Foto 3 di 13
Royal Golf 9
Foto 4 di 13
Royal Golf 8
Foto 5 di 13
Royal Golf 7
Foto 6 di 13
Royal Golf 6
Foto 7 di 13
Royal Golf 6
Foto 8 di 13
Royal Golf 5
Foto 9 di 13
Royal Golf 4
Foto 10 di 13
Royal Golf 3
Foto 11 di 13
Royal Golf 2
Foto 12 di 13
Royal Golf 1
Foto 13 di 13

Doppio anniversario per Royal e Golf Club

Quest’anno doppio festeggiamento alla Royal Golf Challenge. Verranno infatti celebrati il 150° Anniversario della fondazione del Royal Hotel Sanremo (celebrato il mese scorso "ufficialmente" con la consegna di una targa da parte dell'ex assessore al turismo di Regione Liguria, ora Senatore, Gianni Berrino) e il 90° Anniversario del Circolo Golf degli Ulivi, due vere eccellenze nel panorama italiano ed internazionale. Il Direttore del Golf,. Lorenzo Giani, per l’occasione presenterà il nuovo logo della struttura. Sabato 22 cena di gala nella presigiosa struttura alberghiera sanremese, con sponsor, giocatori e lotteria di premi. Domenica 23 ottobre a fine gara, premiazione con brindisi di bollicine presso la terrazza del Circolo Golf degli Ulivi, al termine della quale verranno sorteggiati i rimanenti premi.

 

150 anni di Royal con l'ingegner Varese

 

 

Davide Izetta

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie