Politica

PD Ventimiglia: giovani famiglie trascurate dall'amministrazione

"Le aree gioco del centro risultano in stato di abbandono e la giunta ha liquidato la fortunata iniziativa "Bebè in sosta"

PD Ventimiglia: giovani famiglie trascurate dall'amministrazione
Pubblicato:

"L'amministrazione trascura i bisogni delle giovani famiglie: mancata manutenzione delle aree gioco e taglio del posteggio gratuito 2 ore per famiglie di neonati" così in una nota i consiglieri comunali del PD di Ventimiglia.

PD Ventimiglia: giovani famiglie trascurate dall'amministrazione

"Dopo un anno e mezzo dall'insediamento, la nuova amministrazione non sembra avere tempo o risorse da dedicare alle giovani famiglie sul suo territorio.

"Le aree gioco del centro, in particolare quelle situate nei giardini Tommaso Reggio, risultano in stato di abbandono. Da più di un anno i residenti lamentano la mancanza della metà delle altalene previste e la pericolosità di alcune strutture o strumenti di gioco. Anche l'area giochi di Nervia, frutto di una cospicua donazione privata, risulta mancante di adeguata manutenzione.

"Inoltre, negli ultimi giorni di gennaio, la giunta, su input dell'assessora Raco, ha liquidato la fortunata iniziativa "Bebè in sosta", che permetteva ai neo genitori di parcheggiare per 2 ore negli stalli a pagamento. In sostituzione di questo servizio, è stata offerta la possibilità di effettuare le soste gratuite di due ore in alcuni stalli dedicati (5 già presenti e 5 da individuare) in prossimità di scuole e servizi essenziali".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie