Menu
Cerca
Curiosità

Perde 200 euro per strada ritrovati grazie all'appello su facebook

Una storia a lieto fine, soprattutto in un periodo difficile in cui ogni centesimo in tasca conta

Perde 200 euro per strada ritrovati grazie all'appello su facebook
Attualità Sanremo, 16 Maggio 2021 ore 12:04

Perde 200 euro per strada a Sanremo

Un appello al cuore delle persone fa scoprire ancora il buono nella gente. E' la storia di una donna, che a Sanremo ha perso 200 euro per strada nei pressi del ristorante La Bionda in strada Solaro Rapalin. Appena accortasi di aver smarrito il denaro, Simonetta ha tentato di ritrovarli confidando nel buono delle persone con un appello su facebook nel gruppo Sei di Sanremo se... certo i commenti sarcastici di coloro che davano ormai per persi quei 200 euro ci sono stati.

L'appello di Simonetta: "Buonasera a tutti, sono stati smarriti 200 euro all' altezza del civico 140 del Solaro (vicino al ristorante la bionda) se qualcuno li avesse trovati x favore mi faccia sapere. Credo ancora nell' onesta delle persone. Grazie"

Storia a lieto fine

Ma fortunatamente sono stati smentiti dalla buona notizia: Simonetta è stata contattata dai coniugi Riccardo e Franca che avevano trovato il denaro per strada e appena scoperto chi lo avesse smarrito hanno subito preso contatto per restituirli.

Una storia a lieto fine, soprattutto in un periodo difficile in cui ogni centesimo in tasca conta.

Il post di ringraziamento di Simonetta: "All' altezza del civico 140 di strada Solaro Rapalin sono stati ritrovati tutti i soldi PERSI e di conseguenza RESTITUITI. GRAZIE AL SIGNOR Riccardo  e a sua moglie Franca, persone di GRANDISSIMA ONESTÀ!!! Questo a dimostrare che esiste ancora gente di un certo spessore morale, di correttezza e lealtà, Tutti valori NON ancora in via di estinzione, per fortuna!. Grazie anche a chi ha CAPITO il disagio per la perdita mettendo anche solo un mi piace o un in bocca al lupo. BUONA DOMENICA.

Necrologie