Perde il braccialetto del fratellone morto alcuni mesi fa. Tam tam sui social per ritrovarlo
Il braccialetto potrebbe essere stato perso sulla strada che da via Volta porta all'ospedale oppure nella zona del maneggio di San Pietro
Perso il braccialetto che era appartenuto a RIccardo Battista. L'appello sui social per ritrovarlo
Chi ha trovato il braccialetto di Ricky?
E' partito su Facebook e nei vari gruppi di Sanremo un tam tam per ritrovare un braccialetto. Quello perduto non è "solo" un monile d'oro. E' molto di più per la famiglia che lo ha perso. Si tratta dell'ultimo regalo che Miriam ha fatto a suo figlio Riccardo Battista prima che morisse dopo un'estenuante lotta contro il cancro all'età di 22 anni. A perdere il braccialetto d'oro, su cui era inciso "Ti amo cucciolo mio", è stata la sorellina di Ricky che lo ha portato al polso da quando è mancato il suo fratellone. Ora, comprensibilmente, ha il cuore a pezzi.
Il braccialetto potrebbe essere stato perso sulla strada che da via Volta porta all'ospedale oppure nella zona del maneggio di San Pietro
L'accorato appello di Miriam
"Buongiorno a tutti, ci provo anche se so che sarà difficile, mia figlia ha perso un braccialetto d’oro, non mi interessa il valore economico, mi dispiace perché era il braccialetto che ho regalato a Natale a mio figlio e a gennaio ci ha lasciati per sempre. Questo braccialetto aveva una targhetta con su scritto “ti amo cucciolo mio” sui due lati. Mia figlia dopo la morte del fratello ha voluto tenerlo lei come ricordo ma ieri qualcosa è andato storto e non lo ha più nel braccio.
È andata alla scuola estiva nella scalinata che da via Volta porta all’ospedale e poi sono andati al maneggio di San Pietro. Spero con il cuore che qualcuno lo trovi e ci contatti…mia figlia è a pezzi.Mi hanno detto di provare a chiedere anche agli orafi… se magari in questo gruppo ci fosse anche qualche orafo e gli venisse consegnato questo braccialetto di avvisarmi..Grazie mille a tuttiPs purtroppo non ho una foto del braccialetto ma era uno normale non tanto grosso, con le maglie e la targhetta, preso nell’oreficeria Di Stasi di via Palazzo a dicembre".