Attualità
LE PREVISIONI

Pioggia e abbassamento delle temperature per il fine settimana

Per la giornata di oggi, secondo le previsioni del centro Limet, sono previsti possibili temporali in serata e nella notte

Pioggia e abbassamento delle temperature per il fine settimana
Attualità Imperia, 30 Aprile 2022 ore 09:07

Pioggia in arrivo sulla nostra provincia dopo gli ultimi giorni di sole e temperature miti. Per la giornata di oggi, secondo le previsioni del centro Limet, sono previsti possibili temporali in serata e nella notte. Per la giornata di domani, domenica 1 maggio,  sono previste nubi sparse Nel pomeriggio sviluppo di qualche temporale su Alpi Liguri e Tigullio, in sconfinamento verso le coste sottostanti; sul resto della regione il tempo resterà asciutto ed in parte soleggiato fino a sera.

Le previsioni per sabato 30 aprile

Cielo e Fenomeni: Al mattino nuvolosità medio-alta su tutta la regione con il sole che potrebbe apparire come dietro un vetro smerigliato. Primi rovesci attorno a mezzogiorno nel gruppo Saccarello-Frontè e sulle testate di Val Trebbia e Aveto. Tra pomeriggio e sera estensione dei rovesci o temporali alla Val Bormida con sconfinamenti lungo le coste sottostanti. Nella notte possibile passaggio instabile su tutta la regione con rovesci sparsi e qualche temporale specie nelle aree interne. Fenomeni meno probabili sull'Imperiese e sull'estremo levante.

Venti: Deboli variabili per gran parte della giornata. Si disporranno da nord solo in tarda serata.

Mari: Generalmente poco mosso.

Temperature: In diminuzione
Costa: min +8/14°max +15/21°C
Interno: min +1/8°C, max +12/20°C

Le previsioni per domenica 1 maggio

Cielo e Fenomeni: Nubi sparse al mattino senza fenomeni. Nel pomeriggio sviluppo di qualche temporale su Alpi Liguri e Tigullio, in sconfinamento verso le coste sottostanti; sul resto della regione il tempo resterà asciutto ed in parte soleggiato fino a sera.

Venti: Deboli o moderati da nord nelle zone interne, deboli da sud ovest sotto costa.

Mari: Quasi calmo o poco mosso.

Temperature: Stazionarie

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie