Attualità
Sponsorizzato

Pizzeria L’Obelisco, Erika Tardi è la nuova pizzaiola

Si tratta della figlia della titolare Rosanna Valdieri: da poco si è lanciata in una nuova avventura tra impasti e forno tradizionale

Pizzeria L’Obelisco, Erika Tardi è la nuova pizzaiola
Attualità 06 Dicembre 2021 ore 10:32

Grandi novità per la pizzeria L’Obelisco: da poco più di un mese Erika Tardi è la nuova pizzaiola dell’attività di Taggia. Si tratta della figlia di Rosanna Valdieri: “Dal 2015 lavora con noi, sia al bancone che come supporto al precedente pizzaiolo nel preparare la linea - ha spiegato la titolare - ora ha scelto di prendere in mano la pizzeria, si è lanciata in questa nuova avventura, ottenendo da subito buoni risultati”. Attualmente a farle da spalla c’è la collaboratrice Denise Palma: “Vanno molto d’accordo e questo è davvero importante. Per la prima volta da quando ho aperto il mio staff è composta da sole donne, non mi era mai successo”.

Erika Tardi e la pizzeria L’Obelisco

3 foto Sfoglia la gallery

Tutto è iniziato durante il mese di ottobre, quando il pizzaiolo de L’Obelisco comunica la sua volontà di cambiare lavoro. Erika, 23 anni, non si è fatta prendere alla sprovvista e dopo due settimane di affiancamento con il pizzaiolo uscente, si è buttata in prima persona nella nuova professione, rimboccandosi le maniche e mettendoci tanta buona volontà. “La linea funziona, le sue pizze piacciono e i clienti continuano a tornare e sono contenti del prodotto - ha affermato Rosanna - da subito si è dimostrata in grado di gestire le serate più complicate. Venerdì, sabato e domenica sforniamo oltre 130 pizze in poco più di tre ore e non è mai andata nel panico, mantenendo sempre il controllo della situazione”.

Materie prime e ingredienti di qualità

Continua la titolare: “Erika ha dovuto imparare tutto nel giro di poco tempo ma i risultati sono buoni. C’è sicuramente da migliorare, perché le manca esperienza e per conoscere il forno ci vuole tempo. Ma l’esordio è stato più che positivo”. A fare la differenza sono anche gli ingredienti di alta qualità da sempre utilizzati dalla pizzeria L’Obelisco: “Fiordilatte, pomodoro, salumi e qualsiasi cosa serva per la pizza è selezionato, è in questo che facciamo la differenza - ha concluso Rosanna - puntare sull’eccellenza dei prodotti è ciò che ci distingue nel panorama delle pizzerie che fanno asporto e consegna a domicilio”.

4 foto Sfoglia la gallery

Informazioni e contatti

L’Obelisco è aperto a cena da martedì a domenica. Le prenotazioni aprono alle ore 17.30, mentre consegne e ritiro iniziano alle 18.30. La pizzeria si trova in via Mazzini 30 a Taggia. Per ulteriori informazioni consultare la pagina Facebook “L'Obelisco - Pizzeria d'asporto e domicilio” e l’account Instagram “pizzeria_obelisco”. Per ordinazioni chiamare il 366.4039884.

 

Informazione Pubblicitaria

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie