Attualità
il congedo da imperia

Prefetto di Imperia in pensione, oggi incontro con il Sindaco Giuffra e gli studenti

Armando Nanei a Riva Ligure questa mattina ha parlato delle sue esperienze, del ruolo e della carriera prefettizia

Prefetto di Imperia in pensione, oggi incontro con il Sindaco Giuffra e gli studenti
Attualità Imperia, 29 Novembre 2022 ore 16:43

Il Prefetto di Imperia, Armando Nanei a Riva Ligure questa mattina. Incontro e scambio di saluti con il sindaco Giorgio Giuffra  in occasione del suo collocamento in quiescenza. All’incontro hanno preso parte due classi della scuola secondaria di I grado “G. Marconi” di Riva Ligure insieme al Dirigente Scolastico dell’Ist. Comprensivo Riva Ligure Santo Stefano al Mare, Paola Baroni, alla Prof.ssa Loredana Pippione Referente alla Legalità e all’Educazione Civica ed ai docenti Alessandra Liccardo e Simone Solinas.

Giuffra: "Un piacevole incontro, istruttivo per i giovani"

Il Prefetto ha accettato, prima di terminare il suo incarigo come rappresentante del Governo in Provincia di Imperia, di prendere parte a un momento di confronto formativo con gli alunni che lo hanno intervistato ponendo domande di approfondimento sul suo ruolo istituzionale, sulla carriera e l'esperienza nel suo ruolo. “È stato davvero un piacevole incontro - ha dichiarato Giuffra al termine dell'incontro -  che ha permesso ai più giovani di approfondire meglio le funzioni da lui ricoperte e, al tempo stesso, di arricchire le loro conoscenze con consigli ed aneddoti preziosi” .

Presenti per l’Amministrazione Comunale, oltre al Sindaco Giuffra, anche il Vicesindaco Franco Nuvoli, la Presidente del Consiglio Comunale Martina Garibaldi, l’Assessore Francesco Benza e Silvia Boeri, consigliere con delega all’Istruzione.

PHOTO-2022-11-29-12-26-14
Foto 1 di 4
PHOTO-2022-11-29-12-26-15
Foto 2 di 4
PHOTO-2022-11-29-12-26-15_1
Foto 3 di 4
PHOTO-2022-11-29-12-26-16_1
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie