40 posti auto

Pronto (in parte) a tempo di record il nuovo parking del Centro storico di Vallecrosia

L'opera consegnata in dodici giorni, al momento solo per i residenti e fino al 2 novembre. I complimenti del sindaco alla ditta

Pronto (in parte) a tempo di record il nuovo parking del Centro storico di Vallecrosia
Aggiungi Prima la Riviera alle tue fonti preferite

In una dozzina di giorni la ditta incaricata dal Comune ha praticamente realizzato il primo  lotto del nuovo parcheggio del Centro storico di Vallecrosia. In giornata parte del parcheggio sarà già disponibile, al momento, come ha sottolineato il sindaco Fabio Perri a seguito di un sopralluogo con la consigliera incaricata del centro storico  Manuela Balbis, “solo per i residenti e fino al 2 novembre a causa della due giorni di Halloween Vallecrosia e Festa della Zucca”.

Perri: “Mantenuta la nostra parola”

“Dodici  giorni di lavoro intenso, lavorando anche fino a sera tarda per mantenere la nostra parola nei confronti dei cittadini e residenti del Centro Storico – ha detto il sindaco – con Manuel Balbis  consigliere incaricato del centro storico abbiamo seguito con attenzione tutti i lavori di questo primo lotto di intervento. Circa 40 nuovi posti auto al servizio della comunitá , dei turisti e dei visitatori.  Complimenti alla ditta SoGea , ai progettisti ed ai nostri uffici tecnici per l’ottimo lavoro di squadra che ha portato a questo grandioso risultato tanto atteso. Andiamo avanti con determinazione e concretezza. Fatti e non parole. Le chiacchere e la polemica la lasciamo ad altri .