Posto fisso

Provincia, una dozzina di nuovi assunti

Alcuni hanno già iniziato, altri arriveranno entro la fine dell’anno. Tutti i nomi

Provincia, una dozzina di nuovi assunti
Pubblicato:

Sono una dozzina i nuovi assunti, negli ultimi giorni, dalla Provincia. Diversi hanno già iniziato a lavorare mentre altri lo faranno nei prossimi giorni e tutti saranno in servizio entro la fine del mese.

Provincia, una dozzina di nuovi assunti

A tempo pieno è ora dipendente dell'ente due nuova funzionaria amministrativa. Si tratta del candidato primo classificato, nella graduatoria del concorso pubblico, Laura Moscatelli che sarà assegnata al Settore Amministrazione finanziaria risorse umane a decorrere dal 18 dicembre. Dal giorno dell'assunzione a fine anno costerà 3.021 euro. L'anno prossimo percepirà invece 36.261 euro. Ovviamente le cifre sono lorde.

Intanto, andato a buon fine il concorso per operai cantonieri, il primo dicembre è entrato in servizio Michael Brasca, assegnato al Settore infrastrutture scuole ambiente. In questo mese sarà retribuito con 2.474 euro mentre, nel 2025, con 29.683 euro.
Sempre il primo dicembre ha iniziato a lavorare Andrea Anfossi. Stesso settore e stesso stipendio di Brasca. Così come Alessandro Pallini, Luca Parodi, Paolo De Luca, Daniele Filippi, Simone Pisano ed Enrico Cha.
Inizierà invece il 16 dicembre Simona Lavezzi. Costo per la Provincia: 1290 euro.

Infine curioso il caso di Massimiliano Norberti che si metterà a disposizione il 30 dicembre. In questo caso la sua retribuzione, per quei due giorni, sarà di 184 euro. Per lui due giorni di lavoro, uno di festa, due di lavoro e altri tre di festa.
Per tutti questi nuovi assunti la definizione della loro posizione contrattuale è operaio specializzato/cantoniere Area degli Operatori Esperti (ex cat. B).

Seguici sui nostri canali
Necrologie