Raccolta solidale di "Coop Liguria": donate 28,5 tonnellate di alimenti
Buoni risultati per la raccolta solidale di alimenti promossa il 6 maggio, da Coop Liguria per sostenere le associazioni del volontariato impegnate nella lotta alla povertà.
Buoni risultati per la raccolta solidale di alimenti, promossa il 6 maggio, da Coop Liguria per sostenere le associazioni del volontariato impegnate nella lotta alla povertà. I punti vendita della Cooperativa hanno raccolto complessivamente 28,5 tonnellate di prodotti, acquistati e donati da Soci e clienti per aiutare le persone in difficoltà.
In provincia di Imperia raccolti 1,8 tonnellate di prodotti
L’iniziativa ha coinvolto una sessantina di associazioni, supportate dai volontari delle Sezioni Soci Coop, il cui contributo è preziosissimo per organizzare questa attività. In provincia di Imperia, sono state raccolte 1,8 tonnellate di prodotti, destinati alle seguenti associazioni: nel supermercato di Sanremo sono state destinate al Centro di ascolto della Caritas, a favore dell’Emporio Solidale e all’associazione Popoli in Arte; quelle del supermercato di Imperia alla Croce Rossa e all’associazione Arci Imperia APS, mentre quelle del supermercato di Ventimiglia alla Caritas Intemelia e alla Spes. Coop Liguria "ringrazia tutti coloro che hanno partecipato".