Siamo in edicola

Rando e Graziella non erano malati

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da 35 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia

Rando e Graziella non erano malati

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da 35 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia. Eccone alcune

Rando e Graziella non erano malati

Il doppio suicidio a Borgo Tinasso resta un gesto inspiegabile. L’Asl ha smentito le voci su una possibile malattia di uno dei coniugi Rando e Graziella: “Qualche acciacco per l’età ma nulla di grave”. Le testimonianze dei vicini ancora scioccati per l’accaduto.

Le nuove 30 case all’asta a settembre

Dopo la pausa di agosto torna il nostro appuntamento mensile con gli immobili in vendita al Tribunale di Imperia. A settembre sono in programma 30 aste. Riportiamo come sempre i dettagli, le descrizioni e le foto di ogni singolo lotto.

Quasi 600 supplenti assunti per il nuovo anno scolastico

Il provveditorato agli studi ha pubblicato l’elenco di quasi 600 supplenti per il prossimo anno scolastico. Tutti i nomi, le materie e gli istituti a cui sono stati assegnati su La Riviera da oggi in edicola.