Archiviata con successo la prima serata della tappa sanremese di RDS Summer Festival, in piazzale Dapporto, nella città dei fiori.
In 6500 alla prima serata di RDS Summer Festival a Sanremo
Sul palco della prima serata Paola e Chiara, Rocco Hunt, Sophie and The Giants, Cioffi e Sethu. Vasta la partecipazione, che ha contato circa 6500 persone. «Un successo oltre le aspettative- ha detto l’assessore al turismo si Sanremo, Giuseppe Faraldi-. 6500 persone di tutte le età e con tantissimi turisti a cantare e ballare tutti assieme per un evento estivo che non si svolgeva da molti anni! Un grazie a tutto lo staff RDS e a tutti coloro che hanno reso possibile questo grande evento. Stasera seconda serata!». Congratulazioni anche da Regione Liguria.
La lineup di questa sera e l’organizzazione logistica
La seconda serata, questa sera, vedrà sul palco Ana Mena, Francesca Michielin, Aaron e Gianmaria. Ecco come raggiungere piazzale Dapporto con comodità e sicurezza. In occasione dell’RDS Summer Festival infatti, RT e Comune di Sanremo potenziano il servizio bus con fermate dedicate ogni 20 minuti dalle ore 17 sino alla fine del servizio (ore 02 circa). Potenziata la linea 13 “Sanremo-Taggia” (e ritorno) che passerà all’interno del Mercato dei Fiori a Bussana e accanto al parcheggio della stazione ferroviaria di Taggia.
Dunque, si consiglia di lasciare l’autovettura: al parcheggio della stazione di Taggia e prendere il bus per raggiungere Sanremo al Mercato dei Fiori (via Quinto Mansuino 12, Valle Armea) e recarsi alla fermata del bus che insiste su via Frantoi Canai (lato levante) per prendere il bus e raggiungere Sanremo. Qui, grazie ad Amaie Energia, sarà presente un guardiano durante le ore notturne
Sarà possibile acquistare il biglietto direttamente sul bus
Gli scatti




