18 luglio 2024

Redditi in provincia: ecco dove vivono i 1200 paperoni

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti, inchieste e notizie esclusive dalla provincia di Imperia

Redditi in provincia: ecco dove vivono i 1200 paperoni
Pubblicato:
Aggiornato:

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti, inchieste e notizie esclusive dalla provincia di Imperia. Eccone alcune

Redditi in provincia: ecco dove vivono i 1200 paperoni

Comune per comune pubblichiamo il reddito medio dei residenti della nostra provincia. E' a Imperia che il reddito medio è più alto. Sale a 1200 il numero dei "paperoni" ossia i cittadini che hanno dichiarato oltre 120mila euro di reddito. Tra i "super redditi" spicca Ospedaletti con 33 paperoni seguita da San Lorenzo al Mare e Diano Castello.

Tassista di giorno e valletta di sera

La 22enne Aurora Piccamiglio è la giovanissima assistente del prestigiatore Mago Maninò. E' lei la protagonista nel suggestivo numero della donna segata in tre parti. Di giorno Aurora lavora come tassista.

Intervista a Lucia Scajola: «Stavolta ci ho messo la faccia»

La figlia minore del sindaco di Imperia Claudio Scajola, ideatrice del format «Incontri a Imperia» con Paolo Mieli e Luca Bizzarri (non senza qualche polemica). La giornalista si racconta a La Riviera, tra l’idea dell’evento a Imperia, gli esordi a Panorama, gli aneddoti di famiglia con il padre ex ministro e il gossip.

Famiglia bullizzata da gruppo di ragazzini

Scherzi al citofono da una parte, insulti dall’altra e alla fine intervengono i carabinieri e la polizia. Il sindaco di Camporosso Davide Gibelli: «Mi auguro torni la serenità»

Seguici sui nostri canali
Necrologie