Attualità
Vip a Sanremo

Riccardo Scamarcio a Sanremo oggi le riprese con 200 comparse liguri

Il cast del film sul Rally "2Win" ha incontrato questa mattina l'amministrazione comunale

Riccardo Scamarcio a Sanremo oggi le riprese con 200 comparse liguri
Attualità Sanremo, 16 Giugno 2022 ore 11:38

Riccardo Scamarcio, produttore del film “2Win”, il regista Stefano Mordini e il cast, hanno incontrato l'amministrazione comunale di Sanremo questa mattina. Oggi avranno inizio le riprese delle scene del film ambientate a Sanremo con la partecipazione di 200 comparse liguri. Ed è proprio a Sanremo che si svolge il finale del film. L'ultima sfida tra Lancia e Audi.

Stefano Mordini regista: "Questo è un territorio stupendo"

Riccardo Scamarcio: "Rappresenta l'Italia e l'Europa tutta. È un film che vuole omaggiare uno sport bellissimo che ha una grande analogia con il cinema. 50 persone che si muovono per il mondo con un camion".

Daniel Bruhl, attore tedesco coprotagonista della pellicola, che proprio oggi compie 44 anni, è entusiasta della città dei fiori: "Sanremo è meravigliosa, voglio comprare casa (ride)" e aggiunge: "Ho fatto un film sulla formula uno (è Lauda in Rush). La formula uno è elitaria, mentre il rally è uno sport più popolare. Vicino alla gente".

Volker Bruch, attore: "Accoglienza calda, ho goduto della passione italiana che ho incontrato a Sanremo".

Maiga "Lo spirito del rally è proprio quello di aiutare il territorio. Valorizzando il suo paesaggio, i paesi e i suoi abitanti".

32 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie