5 febbraio 2026

Risiko di locali a Sanremo: Ecco chi apre e chi chiude

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da 35 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalal provincia di Imperia

Risiko di locali a Sanremo: Ecco chi apre e chi chiude

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da 35 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalal provincia di Imperia. Eccone alcune

Risiko di locali a Sanremo: Ecco chi apre e chi compra

Attività che chiudono e nuove che aprono o cambiano location. Le strade di Sanremo, soprattutto le vie del centro sono soggette a cambi, a volte anche repentini. E così succede di essere abituati a vedere un determinato tipo di attività e poco dopo non vederla più. Una delle vie che negli ultimi anni ha cambiato rapidamente il suo aspetto, diventando un polo attrattivo per la ristorazione è senza dubbio Corso Mombello.

Donna muore per una ferita da taglio a una gamba: «Sette carabinieri in casa»

Restano tanti interrogativi dietro la morte di una donna ucraina di circa 45 anni deceduta nel Reparto di Rianimazione dell’Ospedale Borea dopo aver riportato una ferita da taglio a una gamba. La donna, a quanto si apprende, si sarebbe ferita con un vetro, pare di una porta di casa. I fatti si sono consumati la sera di lunedì 26 gennaio in un palazzo di Via Galileo Galilei a Sanremo.

Davide Zunino executive chef de “La Scogliera” di Cortina

Davide Zunino, chef di 46 anni originario di Taggia, volto noto nel panorama della ristorazione locale, è il nuovo chef esecutivo del rinomato ristorante “La Scogliera” di Cortina. Lo abbiamo intervistato.