Attualità

Ristorante San Carlo di Ventimiglia, fra buona cucina e musica

Ad inizio agosto ha preso il via la nuova gestione di Elisa Rossi: aperto a pranzo e il sabato sera con eventi speciali, karaoke e tanto altro

Ristorante San Carlo di Ventimiglia, fra buona cucina e musica
Attualità 20 Settembre 2021 ore 07:03

Durante il mese di agosto sono arrivate grandi novità a Ventimiglia: ha preso il via la nuova gestione del Ristorante San Carlo. La titolare ora è Elisa Rossi e l’attività è aperta da lunedì a sabato per il pranzo, dalle 12 alle 14.30: in cucina vengono utilizzato soltanto prodotti di ottima qualità, sfruttando soprattutto la collaborazione con Pasta Fresca Morena, garanzia di materie prime di qualità. Così facendo il San Carlo e la sua cuoca, Valentina Bua, riescono ad offrire primi piatti gustosi e genuini, secondo la tipica tradizione mediterranea e casalinga. Si tratta dunque del ristorante ideale per aziende e privati: a disposizione c’è anche un menù di lavoro, sano e completo, proposto ad un ottimo prezzo (fattore che non guasta mai!).

Il sabato sera del Ristorante San Carlo

Attenzione poi alle grandi proposte del weekend del Ristorante San Carlo. Finora i sabato sera di settembre sono stati tutti all’insegna del divertimento e della musica dal vivo, oltre che della buona cucina. Per esempio sabato 4 i protagonisti sono stati musica e karaoke con Simone Lambiase Dj, il tutto accompagnato da una cena a base di carne alla brace, specialità della cucina mediterranea e la collaborazione di Pasta Fresca Morena per i primi piatti. Grande successo anche per sabato 11 e sabato 18, di nuovo con Simone Lambiase Dj, che sarà presente anche in molti dei prossimi appuntamenti serali. Insomma, se volete vivere un bel sabato sera spensierata, caratterizzata da buona musica, divertimento, karaoke e ottimo cibo, il Ristorante San Carlo è il posto che fa per voi.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni è possibile chiamare il 351.8921434. Si può contattare il Ristorante San Carlo anche tramite mail, scrivendo all’indirizzo ristorantesancarlo2021@gmail.com. Attenzione poi alla sempre aggiornata pagina Facebook Ristorante San Carlo, dove vengono pubblicate tempestivamente le news inerenti a proposte, eventi, menù e tanto altro. Ora non resta che recarsi a Ventimiglia, in via Gallardi 184.

 

Informazione Pubblicitaria

2 foto Sfoglia la gallery
Necrologie