Attualità
La vittoria

Rita Longordo , dalla vittoria allo Zecchino D'Oro al podio di sanremoJunior

La giovanissima cantante ha trionfato anche a sanremoJunior, riuscendo a incantare pubblico da casa e giuria sulle note di My Hearth will go on

Rita Longordo , dalla vittoria allo Zecchino D'Oro al podio di sanremoJunior
Attualità 23 Maggio 2021 ore 09:31

Un altro successo per la piccola Rita Longordo

La giovanissima cantante trionfa nella categoria A2 di sanremoJunior

Un altro successo per Rita Longordo, bussanella , già trionfatrice allo Zecchino d'Oro. La giovanissima cantante ha trionfato anche a sanremoJunior, riuscendo a incantare pubblico da casa e giuria sulle note di My Hearth will go on

Il messaggio del papà di Rita:

"Mentre i Maneskin si preparavano a vincere l'EuroVision, la mia piccola conquistava la vittoria in sezione A2 di Sanremo Junior, un'esperienza bellissima fatta di emozioni forti e di amicizie.
Quest'anno in particolare livello altissimo,un grande in bocca al lupo a Davide Patti che ci rappresenterà nei mondiali di Sanremo Junior e che son sicuro abbia le potenzialità di portare l'Italia sul podio.
Grazie alla giuria per il lavoro eccellente, alla macchina di Sanremo Junior ben organizzata,a Pat Morano Carretta per aver sapientemente preparato Rita per questo concorso,e a tutti voi amici del social che avete sostenuto Rita in questo percorso!!!
Viva la Musica"

Necrologie