Roberta Ascheri (54 anni, di Sanremo), è stata nominata Presidente del Consorzio Radio Taxi Sanremo, diventando la prima donna a ricoprire questo ruolo nella storia del Consorzio che gestisce e coordina il servizio taxi nella Città dei Fiori.
Roberta Ascheri prima donna alla guida del consorzio Radio Taxi Sanremo
L’elezione della donna – tassista da 33 anni, licenza ereditata dal padre – è avvenuta nel corso dell’Assemblea svoltasi nei giorni scorsi presso la sede sanremese di Confartigianato Imperia, sede del Consorzio. La nomina rappresenta un importante traguardo non solo per l’organizzazione, ma anche per il settore del trasporto pubblico locale.
Insieme ad Ascheri, sono stati nominati anche gli altri componenti del nuovo Consiglio direttivo: Stefano Carlevaro, Vice presidente, Alessandro Castiglioni, Segretario, LucaGentilio, Consigliere e Stefano Timitilli, Consigliere.
“Ringraziamo tutti i colleghi che ci hanno votato – ha dichiarato Roberta Ascheri -. Personalmente sono molto contenta della squadra e soprattutto dei giovani che si sono messi in gioco, dato che rappresentano il nostro futuro. Allo stesso tempo ci teniamo a ringraziare tutti i membri dei Direttivi che negli anni si sono succeduti perché grazie a loro Radio Taxi Sanremo è cresciuto notevolmente”.